martedì 27 settembre 2011


numero zero Alice dark, disegni A.Domestici, colori Valentina Gambino

http://alice-dark.blogspot.com/2011/09/ci-siamo-ecco-la-copertina-ufficiale.html
Terminata la mia collaborazione con Andrea Domestici, dove mi sono occupata della colorazione per il numero zero di Alice Dark, vi annuncio che è in vendita il numero 1, dove viene nuovamente riproposta la storia del numero di lancio. Devo sempre complimentarmi con il disegnatore e con chi mi ha sostituito nelle colorazioni, soprattutto perchè (piccola polemica ) riescono ad accontentarsi di un compenso davvero misero. Speriamo che questo fumetto possa  portare la svolta...se non quella economica almeno quella delle vendite!
Io il primo numero l'ho trovato interessante! Buona Lettura!
P.S. la copertina che ho postato fa riferimento al numero zero.

Nessun commento: